Innovatori da sempre.

Abbiamo vissuto tutte le evoluzioni tecniche della stampa e ora crediamo in quelle tecnologiche della comunicazione. Abbiamo sviluppato professionalità che superano i confini della stampa per abbracciare le nuove forme della comunicazione digitale: e-book, print on demand, siti web, app e flipping book. È solamente un altro passo di un percorso che ci vede innovatori da sempre.



Editoria

Editoria: migliaia di pagine in pochi byte.

Cambiano gli strumenti ma il piacere di leggere è sempre lo stesso. Oggi al libro cartaceo si affiancano nuovi supporti, più leggeri, pratici, mobili:
e-reader
, tablet, smartphone.

Al fianco degli editori sviluppiamo volumi in formato e-book e siti web per la produzione di copie uniche solo quando c’è la richiesta di un lettore.

Digitalizzazione e print on demand: una nuova idea di editoria.

Editoria periodica digitale

Editoria periodica digitale: riviste 2.0.

Il digitale trasforma l’editoria periodica: contenuti multimediali, interattività, fruizione sempre e ovunque.

Offriamo servizi innovativi dando nuova forma ai prodotti dei nostri clienti: flipping book da sfogliare sul web, app digitali da navigare, versioni digitali per tablet e smartphone.

Con noi riviste e magazine diventano 2.0.



E-catalogue

E-catalogue: tutto con un click.

Tutte le migliori procedure sono semplici e veloci. Per questo abbiamo pensato uno strumento online per facilitare i nostri clienti: un catalogo web dedicato e personalizzato che presenta tutti i prodotti progettati e concordati con le divisioni Marketing e Acquisti. Preventivi, gestione degli ordini e delle spedizioni, reportistica e stoccaggio, tutto in un solo spazio. E con un solo click.



Direct marketing

Direct marketing: una nuova relazione.

La gestione del dato variabile apre nuove frontiere per il marketing relazionale: possiamo personalizzare materiali, colori e testi di ogni singola copia. Una grande rivoluzione. Per questo abbiamo creato una divisione Marketing e una IT dedicate all’ideazione di progetti speciali, in grado di gestire campagne microtargettizzate, grazie a un software che si interfaccia con il sistema CRM del cliente.

L’obiettivo finale è uno: far sentire speciale il target.

© 2017. Marchesi Grafiche Editoriali - P.IVA 00925581001